28 aprile 2008

Cambio d'entrata

Cari amici... le nostre sorprese non finiscono mai:
Cambi di programma, prolungamento della stagione, ripresa degli spettacoli al Sabato con la formula "Vedi due paghi uno", debutto a Maggio con tre spettacoli nuovi e... purtroppo anche MOMENTANEO CAMBIO DI ENTRATA.

Per questioni legate a nuovi ordinamenti della Provincia, proprietaria dei Palazzi e dell'ingresso di via Piolti De' Bianchi, per tutto il mese di Maggio l'ingresso al Teatro La Scala della Vita dovrà avvenire dall'Ospedale. Superata l'entrata principale si percorre il primo corridoio a destra fino all'ultima porta a sinistra, oltrepassata la quale si scendono le scale e seguendo le indicazioni stampate su molti cartelli si percorre un corridoio sotterraneo che passa sotto la strada e si congiunge al sotterraneo del reparto di Neonatalità dove sorge il Teatro. Poi, prima di ogni spettacolo Roberto Brivio spiegherà al pubblico il perchè.

Speriamo che questo cambiamento non vi allontani dalle nostre rappresentazioni che stanno ottenendo un notevole successo con due spettacoli nuovi:

"Qui lo dico e qui lo nego ovvero quando la coppia scoppia" commedia umoristica con sketc e canzoni di Roberto Carusi. Repliche G-V-S ore 21 e D ore 19 fino al giorno 4 Maggio.

"Il mondo è un palcoscenico" circumnavigazione del brillante teatro di Oscar Wilde, solo M 22 e M 29 Aprile ore 21.

Scusateci per il disagio. Vi aspettiamo!!

1 commento:

Rinaldo ha detto...

Carissimi,
dopo l'emozionante visione dello spettacolo di ieri sera al Teatro Corsica ne ho parlato oggi ad un incontro dei GAS (Gruppi Acquisto Solidale) della Brianza, e molti hanno espresso l'interesse a vedere un vostro spettacolo, e in seguito chiedervi di poterne organizzarne uno dalle nostre parti.
Non riesco a trovare un vostro calendario oltre allo spettacolo del 29 novembre, al quale purtroppo non potremo venire per un impegno concomitante
prego informarmi usando come indirizzo per la risposta il seguente: rinaldoz@in.it
Un abbraccio e ancora un Grazie per la vostra bravura e "semplicità".
Rinaldo Zorzi
Rinaldo

Web Content e Designer Federica Albertin